MOBILE COMPUTER CIPHERLAB RK25
Grandi volumi di dati raccolti con la massima funzionalità.
Più produttività per le vendite al dettaglio e lo stoccaggio.
Costruita per la vendita al dettaglio e lo stoccaggio, la serie RK25 asseconda al meglio le attività dedicate alla raccolta di grandi volumi di dati. Grazie alla possibilità di scegliere tra 2 tipologie di tastiera, questi dispositivi permettono l’inserimento dei dati in modo comodo e veloce, anche nei momenti in cui si devono compiere più operazioni nello stesso momento.
Prestazioni avanzate e aggiornamenti continui.
La serie RK25 è dotata del più recente processore Quad-Core da 1,4 GHz e 2 GB di RAM. Inoltre, la memoria da 16 GB di RK25 è espandibile fino a 32 GB, velocizzando ulteriormente l’esecuzione di applicazioni ad alta densità di dati. Il sistema operativo Android 7 con certificazione GMS soddisfa i migliori standard di sicurezza e supporta tutte le API ufficiali di Google.
Utilizzo e gestione intuitivi.
Il display da 4” con pannello multi-touch dispone di retroilluminazione autoregolabile, garantendo la massima leggibilità in tutti gli ambienti. L’angolo di lettura di 10 gradi semplifica il controllo dei dati sullo schermo, semplificando la lettura dei codici a barre. Il design compatto con impugnatura curva da 292 g riduce l’affaticamento, migliorando la produttività degli operatori.
Lettura avanzata, connettività e alta resistenza.
La serie RK25 integra imager lineare, imager 2D e imager 2D a distanza media, offrendo una capacità di lettura oltre i 4 m. La trasmissione Wi-Fi Dual Band con roaming veloce si caratterizza per la sua affidabilità, mentre il 4G/LTE facilita le condivisione di file di grandi dimensioni. Con un grado di resistenza IP65, RK25 sopporta cadute da 1,5 m e 300 urti da 0,5.
Intuitivo, versatile facile da usare.
DIMENSIONI
168 x 73,8 x 26 mm
PESO
inferiore a 292 g (imager 2D con batteria)
SISTEMA OPERATIVO
Android 7 Nougat con GMS