TABLET INDUSTRIALI ZEBRA CC600 E CC6000
L’ultima frontiera dei servizi self-service.
Un’esperienza utente innovativa e coinvolgente.
Disponibili nel formato da 5 e da 10 pollici, questi chioschi elettronici in formato tablet sono in grado di garantire ai clienti del negozio un’esperienza d’acquisto memorabile. Le tecnologie adottate e la piattaforma Android di ultima generazione garantiscono il massimo coinvolgimento e permettono l’implementazione di tante funzionalità su misura.
Scansione semplice e immediata.
Grazie alla tecnologia di scansione avanzata e l’esclusiva tecnologia di imaging intelligente PRZM di Zebra, i clienti possono leggere in modo istantaneo praticamente tutti i codici a barre 1D o 2D. Oltre a quelli stampati, CC6000 può scannerizzare anche i codici digitali, permettendo la lettura di etichette, buoni sconto, carte fedeltà e altri supporti archiviati nei dispositivi mobili.
Potenza elevata e massima versatilità.
Grazie a una serie completa di API e di codici campione, il kit EMDK di Zebra consente di sfruttare al meglio le funzionalità di CC600 e CC6000, semplificando le procedure di codifica e riducendo i tempi di sviluppo, i carichi di lavoro e gli errori. Inoltre, la potenza di calcolo dei dispositivi permette lo sfruttamento delle applicazioni più pesanti.
Facili da installare e da gestire.
Il profilo sottile, lo standard di montaggio VESA e il supporto di Power-over-Ethernet semplificano l’implementazione di questi chioschi elettronici ovunque siano necessarie funzionalità self-service. Inoltre, i dispositivi sono facili da utilizzare e gestire, grazie alla potente suite Mobility DNA e alla possibilità di controllo con AirWatch o SOTI MobiControl.
Caratteristiche principali
DIMENSIONI
CC600: 16,9 cm x 11,6 cm x 3,5 cm
CC6000: orizzontale: 27,8 cm x 20,1 cm x 3,6 cm; verticale:18,3 cm x 29,6 cm x 3,6 cm
PESO
CC600: 320 g
CC6000: 980 g
SISTEMA OPERATIVO
CC600: Android Oreo, Google GMS
CC6000: Android Oreo, Google GMS