STAMPANTE A COLORI EPSON C7500 SERIES
Etichette a colori di alta qualità per l’industria.
L’investimento che genera convenienza.
La stampante a colori C7500 permette alle aziende manifatturiere di produrre etichette on-demand, evitando i costi e le necessita di stoccaggio per la pre-stampa di grandi quantità di etichette. Le cartucce di inchiostro separate ad alta capacità permettono di sostituire solo il colore più usato, offrendo un buon risparmio anche sui costi di stampa.
Precisione e qualità di stampa.
Dotata della nuova testina di stampa PrecisionCore, C7500 assicura risultati affidabili e di alta qualità. Inoltre, l’innovativa tecnologia di controllo degli ugelli (NVT, Nozzle Verification Technology) evita il verificarsi di errori di stampa o di pixel mancanti, garantendo risultati uniformi.
Alta velocità operativa.
C7500 stampa etichette di alta qualità, anche nel caso di applicazioni complesse come nel caso dei prodotti alimentari, degli imballaggi, delle etichette per la certificazione energetica e quelle GHS. Con una velocità di stampa fino a 300 mm/sec, la stampa di etichette a colori avviene alla stessa velocità offerta da molte stampanti termiche monocromatiche.
Facile da usare e da gestire.
Il pannello di controllo LCD semplifica la configurazione, mentre il set di comandi ESC/Label consente l’integrazione con qualsiasi sistema operativo. Il dispositivo è inoltre dotato di una gamma completa di utility software per supportare l’installazione. La tecnologia NVT automatizza la procedura per evitare l’ostruzione degli ugelli.
Caratteristiche principali
Dimensioni: 392 x 598 x 395 mm
Peso: 37 kg
Metodo di stampa: PrecisionCore MicroTFP con testina lineare
Colori: nero, ciano, giallo, magenta.
Velocità di stampa: max 300 mm/sec a 600 x 1.200 dpi ( larghezza di stampa 108 mm)
Risoluzione di stampa: max 600 x 1.200 dpi
Larghezza di stampa: max 108 mm
Metodo di stampa: PrecisionCore MicroTFP Stampante con testina lineare