STAMPANTI ETICHETTE A COLORI EPSON TM-C3500
Facile da usare, conveniente e adatta alla stampa di etichette personalizzate, biglietti e cartellini
La stampante per etichette a colori Epson Colorworks C3500 è progettata per permettere alle aziende di stampare, da sé e ad alta velocità, una vasta gamma di etichette colorate, ad un costo unitario ridotto. Semplice da usare e conveniente, utilizza inchiostri a pigmenti di lunga durata e garantisce una velocità di stampa fino a 103 mm/sec.
Semplice da usare
La stampante per etichette a colori Epson Colorworks C3500 permette di stampare su carta opaca o lucida e su pellicole apposite una vasta gamma di etichette, andando ad ottenere il risultato estetico desiderato. Usarla è molto facile: il display LCD visualizza il livello di inchiostro e le informazioni sullo stato della stampante, il software di configurazione è intuitivo e i comandi frontali molto pratici.
Qualità e durata
Gli inchiostri a pigmenti, contenuti in cartucce separate, permettono alla stampante per etichette a colori Epson Colorworks C3500 di creare etichette definite, ricche di dettagli, a rapida asciugatura e resistenti a sbavatura, acqua e scolorimento. Etichette di elevata qualità, caratterizzate da una stampa a lunga durata.
Convenienza
La stampante per etichette a colori Epson Colorworks C3500, grazie alle cartucce di inchiostro a pigmenti separate, permette di ridurre i costi di stampa e di ottenere un costo unitario molto contenuto, poiché si va a sostituire solamente il colore più usato.
Caratteristiche principali
Dimensioni : 310 x 283 x 261 mm (LxPxA)
Peso: 12 kg
Metodo di stampa: Stampante inkjet seriale