STAMPANTI ETICHETTE Novexx XLP504
Per la stampa di etichette e codici a barre in alta risoluzione, su numerosi tipi di supporto
La stampante per etichette Novexx XLP504 permette di stampare su numerosi sopporti – carta, polietilene, polipropilene e cartoncino – dalla larghezza massima di 12 cm. La sua robustezza, la sua affidabilità e la velocità di stampa la rendono adatta ai settori manifatturiero, farmaceutico, trasporti, logistica, ticketing, all’industria del cibo e alle merci di consumo.
User-friendly
Col suo grande display in più colori, ad indicare lo stato del dispositivo, e col menù di navigazione intuitivo, la stampante per etichette Novexx XLP504 è semplice da usare: i livelli dell’inchiostro e del nastro sono costantemente indicati, e danno informazioni in tempo reale circa la situazione della stampante. Così, anche la manutenzione è più semplice, ed è possibile pulire il dispositivo senza il bisogno di attrezzi speciali.
Alta produttività
La stampante per etichette Novexx XLP504 è in grado di stampare 1000 etichette ad una risoluzione di 203 dpi in meno di 8 minuti, ed è capace di accogliere un nastro lungo fino a 500 metri. Prodotta in Germania, la sua robustezza è garantita, e permette un funzionamento del dispositivo durevole nel tempo.
Stampa ad alta qualità
Con la stampante per etichette Novexx XLP504 è possibile scegliere tra una risoluzione di 203, 300 o 600 dpi, per una stampa ad alta qualità su un’ampia gamma di materiali, forme e dimensioni. Alla massima risoluzione, è possibile ottenere la stampa di codici a barre, piccoli caratteri e immagini dall’incredibile definizione.
Caratteristiche principali
Print resolution (dpi) 203 300 600
PRINT WIDTH max. 105.7 mm
PRINTING METHOD Thermal direct/thermal transfer