STAMPANTI ETICHETTE GODEX GDX500
Tecnologia termica diretta e trasferimento termico per una stampante adatta a diversi materiali
Ad uso industriale, la stampante per etichette Godex G500 è fornita con tecnologia termica diretta e trasferimento termico, ed è così adatta alla stampa di etichette in diversi contesti e su molteplici materiali.
Una stampante versatile
Carta termica e patinata, cartellini, materiali plastici: la stampante per etichette Godex G500 è adatta a stampare su supporti di diverso tipo, e si presta così ad essere utilizzata nel settore della sanità, del retail, della logistica, così come nei settori manifatturiero, turistico e governativo. Il merito è della tecnologia “Twin-Sensor”, capace di garantire al dispositivo la massima versatilità.
Efficienza
Larghezza massima di stampa di 108 mm, velocità di stampa fino a 4’’ al secondo e una risoluzione di 203 DPI – 8 dots per la stampante per etichette Godex G500, capace di supportare un rotolo per le etichette dal diametro massimo interno di 12.5 cm.
Alta tecnologia
La stampante per etichette Godex G500 è un dispositivo ad alta tecnologia, caratterizzato da una meccanica robusta e da un’ampia dotazione di interfacce. I suoi livelli di prestazione e di gestione sono eccellenti, la sua versatilità e la sua efficienza al massimo livello.
Caratteristiche principali
Dimensioni L 285 mm H 171 mm W 226 mm
Peso 2.5 Kg
Metodi di stampa Thermal Transfer / Direct Thermal
Risoluzione 203 dpi
Velocità di stampa 127 mm/s
Print Width 108 mm
Print Length 4 mm**; Max. 1727 mm
Memory 8MB Flash (4MB for user storage) / 16MB SDRAM