LETTORI CODICE A BARRE HONEYWELL AREA-IMAGING GRANIT 1910i (End of life)
Maggiore resistenza e prestazioni eccellenti anche in condizioni estreme
Semplice da usare, ergonomico, ma soprattutto resistente, il lettore area-imaging Granit consente di ottenere le migliori performance in qualsiasi condizioni di lavoro. Studiato per l’uso industriale, questo strumento fornisce la massima affidabilità ed è stato progettato per resistere a situazioni estreme, garantendo un costo di proprietà e tempi di fermo ridotti, per la massima produttività.
Resistenza super
Il modello Granit 1910i è dotato di protezione IP65 ed è stato progettato per resistere a 5.000 colpi da 1 m e a ben 50 cadute su cemento da 2 m. Non teme nemmeno le temperature e riesce a garantire performance ottime persino a -30 °C. Il risultato? Costi di manutenzione pressoché azzerati e un aumento dell’operatività.
Produttività al massimo
Velocità e precisione sono fondamentali nel lavoro. Per questo Granit 1910i può contare sulla tecnologia Adaptus Imaging 6.0 che consente una lettura puntuale e rapida dei codici a barre anche negli ambienti più ostili, grazie alle funzioni di “feedback” del lettore.
Uno strumento multifunzione
TotalFreedom 2.0 permette di caricare sul lettore applicazioni in grado di migliorarne le funzionalità, consentendo l’elaborazione di immagini, la formattazione dei dati e la decodifica. In questo modo non è più necessaria una modifica da parte del sistema host.
Prestazioni eccellenti
Granit 1910i assicura prestazioni eccellenti, consentendo di scansionare oggetti a distanza, codici a barre di scarsa qualità o danneggiati.
Caratteristiche principali
Dimensioni (LxPxA) 133 x 75 x 195 mm
Peso 300 g
Modello di scansione Area Imager (array di pixel 838 x 640)