Non sono cattive, sono solo macchine.

Facciamo di tutto per selezionare strumenti affidabili, performanti e facili da usare. Però loro sono macchine, noi persone. Qualche problema di comunicazione potrebbe nascere. Ma non preoccuparti, conosciamo bene la loro lingua. Quindi, se ti serve un aiuto nel comprenderle o se non sai come prendertene cura, contattaci subito: siamo a tua disposizione.

Teamviewer

L'assistenza online può bastare?

Mettiamoci in contatto da remoto, risparmieremmo tempo, tutti.

Scarica il Software Assistenza
Richiedi un RMA

Hai bisogno di
assistenza su un prodotto?

Richiedi un RMA per ottenere il tuo codice univoco

Ottieni il tuo codice unico
Authorized
repair center
Servizio di
prova e acquista
Service
e maintenance
Servizio di
customer care
Servizio di
site survey

Ci siamo sempre.

Che tu abbia acquistato un singolo rotolo di etichette o abbia investito nell’intera automazione del tuo processo produttivo, non conta: se hai bisogno di assistenza tecnica o di una consulenza specifica, noi rispondiamo sempre:

Richiedi informazioni
Chiudi

Authorized repair center

Partner ufficiale dei produttori leader.

Operiamo come Autorized Repair Center, fornendo assistenza diretta anche per i principali marchi di stampanti, quali Honeywell, Zebra, Datalogic, Intermec e Avery Dennison. La richiesta di RMA per la spedizione del prodotto puoi farla da qui.

Richiedi informazioni
Chiudi

Servizio di prova e acquista

Prima lo provi, poi decidi.

Se vuoi provare il prodotto per qualche giorno, nessun problema, te lo forniamo in conto visione senza alcun costo aggiuntivo. Se poi non lo acquisti, dovresti rendercelo in perfette condizioni entro 10 giorni lavorativi, imballi e accessori compresi.

Richiedi informazioni
Chiudi

Service e maintenance

Riparazione e assistenza diretta.

Disponiamo di un centro di assistenza e riparazione che, in diversi anni di lavoro, ha ottenuto numerose certificazioni, permettendoci di intervenire direttamente sui prodotti. Tu ce li consegni e noi li ripariamo in tempi rapidi, utilizzando solo ricambi originali.

Richiedi informazioni
Chiudi

Servizio di customer care

Vicini prima, durante e dopo l’acquisto.

Puoi contare in ogni momento su di noi per ottenere risposte veloci su tutte le problematiche di pre-vendita, di gestione e di evasione degli ordini. E se hai qualche dubbio anche su materiali di consumo quali nastri, ribbon ed etichette, chiedi subito.

Richiedi informazioni
Chiudi

Servizio di site survey

Sopralluogo e analisi sul campo.

Per le applicazioni di stampa e raccolta dati, forniamo un servizio preventivo di site survey radio frequency. Tramite un sopralluogo, rileviamo le possibili fonti di disturbo radioelettrico, definendo la rete di access point necessari per la perfetta copertura del sito.

Richiedi informazioni