Assistenza rapida, efficace e ottimizzata per tutti* i tuoi dispositivi.
*Specialmente quelli fuori garanzia o fuori produzione.

Device distribuiti su più sedi, dispositivi in assistenza da chissà quanto tempo e altri che continuano a dare problemi: gestire il tuo parco macchine con relativa manutenzione può diventare davvero frustrante, e noi lo sappiamo bene. Scarica ora il nostro template gratuito per il censimento dei tuoi asset e scopri come possiamo ottimizzare tutto il processo di assistenza!

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Prodotti fuori uso, fuori produzione o fuori garanzia?

Ci pensiamo noi

Affidati al nostro servizio di assistenza tecnica per mantenere i tuoi dispositivi operativi e garantire la continuità produttiva, senza dover ricorrere a nuovi acquisti. Soprattutto quando i prodotti sono ancora riparabili o non sostituibili facilmente sul mercato.
Il nostro servizio è pensato per chi, come te, gestisce un gran numero di dispositivi su più plant e non può sostituirli con nuovi prodotti. Che la tua azienda operi nella GDO, nel manifatturiero, nei trasporti o in una catena retail, Starlogic è il partner di fiducia per la manutenzione dei tuoi asset.

Brand che trattiamo

Risparmio, velocità e gestione da remoto

Perché sostituire quando puoi riparare? Affidandoti al nostro servizio di assistenza manterrai la continuità operativa senza dover affrontare complicazioni e costi legati all'implementazione di nuovi sistemi. In più, puoi gestire le riparazioni in modo semplice e veloce, tutto accompagnato da supporto tecnico specializzato in italiano.

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Dispositivi e tipologia di interventi

Dai terminali veicolari ai dispositivi vocali, dalle stampanti di etichette ai PC industriali: qualsiasi dispositivo richieda assistenza, effettuiamo sia riparazioni hardware sia ottimizzazioni software, come aggiornamenti e riconfigurazioni per aumentare ulteriormente la tua produttività. E sì, anche i dispositivi che non hai comprato da noi ricevono lo stesso trattamento.

Dispositivi vocali

Terminali veicolari da carrello

Stampanti di etichette

Abbiamo aiutato aziende manifatturiere, GDO e catene di retail ad ottimizzare la gestione dei loro dispositivi.

Fai il censimento dei tuoi device

Un portale dedicato per tenere tutto sotto controllo

Il nostro portale è progettato per offrirti trasparenza completa e supporto continuo, così il tuo team può risparmiare tempo e risorse. La gestione delle riparazioni non è mai stata così semplice.

Funzionalità del portale

Aprire un ticket di assistenza, richiedere direttamente un RMA e consultare lo storico delle riparazioni: con il nostro portale, puoi fare tutto in un unico posto. In più, avrai una visione chiara e aggiornata sullo stato delle riparazioni, permettendoti di monitorare ogni fase del processo e di interagire con un tecnico specializzato Starlogic.

Repair Star Plus e i vantaggi della garanzia Starlogic

Il nostro servizio Repair Star Plus è progettato per offrirti una copertura completa e senza stress per i tuoi dispositivi, garantendo assistenza tecnica rapida ed efficace in caso di guasti hardware o danni accidentali. Attivabile per ogni singolo prodotto, il servizio può essere esteso per periodi variabili di 12, 24, 36, 48 o 60 mesi, a seconda delle tue esigenze. Con Repair Star Plus, riavrai i tuoi dispositivi entro cinque giorni lavorativi.

“Mi serve supporto tecnico per un dispositivo. E adesso?”

Assistenza telefonica di secondo e terzo livello

Contattaci e descrivici il problema: se possibile, risolveremo il caso direttamente da remoto, altrimenti ti indicheremo come aprire un ticket o richiedere un RMA.

Richiesta RMA e invio nel nostro laboratorio

Accedendo al nostro portale, richiedi un RMA e ottieni un codice univoco selezionando il tuo dispositivo. Fornisci ulteriori dettagli sul problema e sull’attività del device e spedisci il pacco in riparazione.

Riparazione e spedizione

Tutti i dispositivi vengono riparati nel nostro laboratorio in Italia, da tecnici specializzati che potranno mettersi in contatto con te direttamente tramite il portale. Il dispositivo viene riparato, testato, riconfigurato e rispedito alla tua azienda.

Il primo passo: semplifica.

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Perché scegliere Starlogic

In Starlogic, combiniamo il nostro know-how decennale nell’automazione con tempi di riparazione rapidi e certi, per offrirti un servizio che faccia la differenza per la tua azienda e il tuo reparto IT. Le nostre riparazioni sono certificate dai principali vendor, assicurando che ogni intervento sia eseguito secondo gli standard più rigorosi. Affidati a noi per un supporto tecnico di alta qualità, che garantisce efficienza e affidabilità mantenendo i tuoi dispositivi in perfetta forma.


FAQ

Le risposte alle domande più frequenti

Cosa faccio se il mio dispositivo è fuori produzione?

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Nessun problema, ci occupiamo sia di dispositivi fuori produzione che fuori garanzia.

Cosa succede dopo aver inviato il mio prodotto in assistenza?

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Puoi seguire da remoto e in real time lo stato di riparazione del tuo dispositivo attraverso il nostro portale dedicato.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio dispositivo riparato?

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Se hai attivato l’estensione di garanzia Starlogic, il dispositivo viene riparato e restituito entro 5 giorni lavorativi, esclusi i tempi di transito. In generale, comunque, valutiamo ogni casistica in base all’urgenza e alla gravità della situazione, in modo da far riprendere le tue operazioni nel più breve tempo possibile.

Posso mandare in riparazione anche un prodotto che non ho acquistato da voi?

Apri

Certo, non facciamo distinzioni!

Semplifica la gestione e la riparazione dei tuoi device

Stop a dispositivi difettosi e assistenze interminabili: compilando questo form riceverai gratuitamente il nostro template per ottimizzare il censimento dei tuoi dispositivi, così potrai intervenire in modo mirato e mantenere il tuo parco macchine sempre al massimo delle prestazioni.

*Campi obbligatori